Google Play Store 6.0.0 APK Download

E’ arrivato il momento di postarvi la nuovissima versione 6.0.0 di Google Play Store, che non prevede solo un semplicissimo cambio numerico dal 5 al 6, bensì novità davvero geniali. Procediamo con changelog e download.

Novità?

Sulla versione 6, come ogni ciclo di sviluppo che si rispetti, troviamo una nuova GUI (interfaccia grafica se preferite) dell’interno Play Store, che rinnova veramente tutto il suo interno, rendendolo molto più appetibile e interessante di prima:

Play Store 6 apk
Le forme arrotondate gli danno un tocco un pò alla Apple, non trovate?

ma le novità non si fermano solo alla schermata principale, infatti troviamo diverse nuove interfacce e schermate persino nelle altre sezioni dell’applicazione, aggiungendo pure alcune schermate personalizzate accedendo ad alcune sezioni:

play store apk download
Il play Store è già compatibile con Android 6.0 Marshmallow e aspetta solamente di essere provato!

Download

Scaricate Google Play Store 6.0.0 APK a questo link.

Come lo installo?

Scaricate, tappateci su e premete su Installa. Se non lo trovate, usate un file manager. Per qualsiasi problema, sono qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento