Google Play Store v6.2.13A (Originale+Moddato) APK Download!

Dopo avervi postato la sesta versione (e preciso, .00) del centro applicazioni fondamentali per Android creato da Google, è arrivato il momento di mostrarvene una più aggiornata, l’ultima in circolazione al momento di scrittura dell’articolo, che sono sicuro apprezzerete non poco.

Descrizione! (?)

La vera domanda è: perché sto descrivendovi un app talmente famosa come questa? Beh, perché è il mio lavoro, e ho voglia di farlo. Il Play Store è il centro applicazioni Android, dove potrete trovare centinaia di migliaia di milioni di APK, tutti pronti in varie versioni da scaricare per il vostro cellulare/tablet/attrezzo elettronico con Android a bordo.  In questo articolo inoltre trovate sia la versione originale che modificata del Play Store, di cui potete facilmente intuire l’utilità e l’utilizzo.

Download!

Versione originale:

Scaricate Google Play Store v6.2.13A original APK da qui! [UPLOADIT]

Versione con Patch:

Scaricate Google Play Store v6.2.13A modded APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui [UPLOADIT]

Installer della versione moddata:

Scaricate Google Play Store v6.2.13A Installer APK da qui! [UPLOADIT]

Installazione!

  • Scaricate l’APK nel telefono nella cartella che preferite;
  • Apritelo con un file manager o semplicemente premete sull’icona dell’app scaricata dalla barra delle notifiche di sistema in alto;
  • Premeteci su, installatela ed utilizzatela!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento