Gorilla Glass 4!

Gorilla Glass 4 annunciato: indistruttibile?

Annunciato di recente dalla Corning, ecco che arriva il Gorilla Glass 4.

Per chi non avesse la minima idea di cosa stiamo parlando, Gorilla Glass è il nome della cornice super-resistente per smarthpone, tablet (e non solo) che è adesso arrivata alla sua quarta versione.

Gorilla Glass 4, come annunciato da Corning, risulta essere ben due volte più resistente di Gorilla Glass 3, il chè è un ottimo passo avanti.

Ma Corning non si accontenta e promette che continuerà a migliorare sempre più i suoi pannelli anti graffio (e presto anche anti qualsiasi cosa…chi lo sa).

Chi non si accontenta di una spiegazione molto prossimale e grezza come la mia, può consultare questo link per le specifiche chimico/fisiche complete.

Aspettiamo con ansia novità dal produttore.

I pannelli dei nostri smartphone sono già molto resistente con Gorilla Glass 3. Non ho un graffio sul mio smartphone (e non uso pellicole, se ne rovinerebbe l’estetica).

Gorilla Glass 4 aiuterà soprattutto quegli smartphone cinesi a basso costo che non hanno affidabilità dal punto di vista assistenza.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento