Grand Theft Auto: Liberty City Stories 1.8 Mod APK Download!

Sbarca sul Play Store, da pochissimi giorni, questo ennesimo capolavoro di RockStar Games, che include davvero moltissime migliorie rispetto agli altri GTA rilasciati per Android, migliorie di cui vi parlerò tranquillamente nelle righe che seguiranno.

Descrizione!

Grand Theft Auto: Liberty City Stories è, ancora una volta, un GTA. Nulla di strano fin qui, è un titolo che amiamo quasi tutti, ma cerchiamo anche di non dimenticare il mitico SanAndreas che è e continua a restare probabilmente il vero capolavoro, la punta di diamante di RockStar. Questo titolo include il calcolo in tempo reale dell’illuminazione e delle ombre, texture con risoluzione decisamente più elevata delle volte precedenti, salvataggi cloud e persino la distanza di visualizzazione migliorata (avendo a disposizione dispositivi potenti ovviamente).

La storia ruota attorno a Toni Cipriani, che vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e perfino con sua madre.

ScreenShot!

Download!

Scaricate Grand Theft Auto: Liberty City Stories 1.8 Mod APK da qui!

Scaricate Grand Theft Auto: Liberty City Stories 1.8 Mod DATA da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento