GravityBox APK Download (JB) | (KK)

GravityBox è una di quelle app che non potete assolutamente perdere, che se non provate, almeno una volta, probabilmente ve ne pentireste per sempre. Perché? GB permette di effettuare modifiche estese su quasi qualsiasi settore del telefono, in tutta comodità.

Cosa rende GB tanto speciale?

E’ una delle poche applicazioni per Android che svolge compiti davvero estremi, quali modificare funzioni, interfacce, GUI e molto altro, il tutto con semplici tocchi e semplicissime impostazioni.

Gravitybox apk download
GravityBox permette di fare quello che volete. Fonte…..compratemi una tastiera araba e ne riparliamo.

come ben dice questa immagine in alto, GravityBox permette di “Controllare il tuo Android come preferisci“. Ed è assolutamente vero. Potete cambiare stile di orologio, della batteria, spostarne le posizioni, aggiungere barre e contatori ad Androd, il tutto integrato nelle più recondite profondità del sistema, in modo da eliminare l’effetto “ti do quello che vuoi ma ti distruggo la RAM”.

NOTA: Per poter utilizzare GravityBox, dovete prima installare e attivare Xposed da qui

Video!

 

Download

Esistono due versioni: una per Android Jelly Bean ed una per KitKat:

GravityBox JB APK Download

GravityBox KK APK Download

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento