Guardare Formula 1 e MotoGP gratis su Kodi!

Dopo avervi mostrato alcune liste complete per l’IPTV su Kodi, credo sia giunto il momento di pensare un po’ agli appassionati del genere sportivo, quelli che vorrebbero vedere la Formula 1 ed il MotoGP gratis in streaming anche su Kodi tramite l’IPTV. Beh, è possibile e vi spiego subito come fare.

IPTV Formula 1 e MotoGP gratis su Kodi grazie a SportsDevil

State cercando un modo per guardare Formula 1 e MotoGP in diretta streaming senza pagare l’abbonamento? Pensate che l’abbonamento per guardare Formula 1 e MotoGPin diretta o in diretta streaming sia troppo caro e cercate una soluzione alternativa, magari gratuita? Nessun problema: ho quello che fa per voi!

Anche su ANONYMSTER puoi trovare un interessante review per riuscire a guardare tutti i programmi sportivi anche dall’estero.

Inoltre, vi mostro un modo perfettamente funzionante, totalmente gratuito e affidabile al 100% che vi permetterà di guardare Formula 1 e MotoGP in diretta streaming gratis. 

Se volete guardare Formula 1 e MotoGP in streaming con Kodi dovete installare l’add-on chiamato SportsDevil. Questo add-on per Kodi permette di guardare una miriade di sport in streaming gratis tramite Kodi: è davvero completo, include canali di tutto il mondo ed è costantemente aggiornato. Con SportsDevil guardare Formula 1 e MotoGP in diretta streaming sarà un gioco da ragazzi.

Prima di guardare Formula 1 e MotoGP in diretta streaming, però, dovete installare correttamente l’add-on SportsDevil su Kodi. Non sapete come fare? Nessun problema! Vediamo insieme come installare SportsDevil su Kodi per guardare e vedere gratis Formula 1 e MotoGP in Streaming.

Kodi: ecco come avere SportsDevil sempre aggiornato all’ultima versione

Prima di tutto dobbiamo avviare Kodi. Fatto questo, cliccate su Sistema e poi su Gestione File. Ora cliccate due volte su Aggiungi Sorgente, poi su Nessuno, inserite la url seguente:

  • http://iwillfolo.com/iwf

e cliccate su Fatto.

Come nome lasciate iwf e cliccate su OK per procedere.

Ora tornate nel menu principale e cliccate su Sistema > Add-on –> Installa da un file zip –> iwf. 

Cliccate ora sul file zip presente all’interno e attendete che la notifica vi confermi l’avvenuta installazione dell’add-on all’interno di Kodi.

Per completare il tutto, cliccate ora su Installa da repository–> iWillFolo add-ons. 

Perfetto: a questo punto avete installato SportsDevil all’interno di Kodi. Ma come si usa? Come fare per guardare Formula 1 e MotoGP in streaming gratis con Kodi?

Dopo aver installato questo add-on, non dovrete fare altro che andare in Video > Add-on all’interno di Kodi e vedere tutta l’offerta di canali disponibili. Tutti i canali di SportsDevil sono suddivisi per emittente e per sport, quindi non dovrete fare altro che selezionare Formula 1 o MotoGP e mettervi comodi sul letto o sul divano per guardare l’evento sportivo di vostro interesse in diretta streaming gratis. 

MotoGP gratis e Formula 1 Gratis in streaming su PC

Se avete invece bisogno direttamente del plugin da scaricare per Kodi, e sapete quindi come installarlo manualmente, sappiate che potete scaricare sports devil dal link seguente:

SportsDevil Kodi plugin Download

Fonte

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

cup filled with coffee near book

Importanza del riscrittore di articoli quando si aggiorna il contenuto del blog

Nel mondo in continua evoluzione del content marketing, scrivere articoli unici e coinvolgenti che portino …

Lascia un commento