*GUIDA*: Come eliminare Windows Defender Windows 7!

Ho voluto aggiornare questa mia antica guida per permettervi di eliminare Windows Defender in un semplicissimo click dal vostro Windows 7 (dovrebbe andare anche sugli altri). Godetevela!

Windows Defender è una protezione del sistema Microsoft molto, molto blanda, che spesso e volentieri blocca file che non dovrebbe assolutamente bloccare, causa cattivo riconoscimento dei file dannosi. Una sorta di Antivirus primordiale che ha ancora molta strada da fare.

Ma oggi vedremo come disinstallarlo con un click su Windows 7, con un metodo semplice semplice e a singolo click. Scaricate Windows Defender Uninstaller da qui e installatelo su Windows 7. Si presenterà così:

eliminare-windows-defender

cliccate sul pulsante centrale con su scritto Uninstall Windows Defender e farà tutto ciò che deve fare: rimuovere l’orrendo Windows Defender dal vostro Windows 7. Inutile provarlo su altre versioni di Windows, potreste anche rischiare di danneggiare il sistema su altre versioni, quindi seguite appieno le mie parole.

Per questa guida è tutto, alla prossima!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows GRATIS: 2024!

Il famoso attivatore Wow21 non è più disponibile, ma ci sono nuovi metodi ancora più …

Lascia un commento