Il mondo di Clash of Clans è talmente tanto variegato e accolto dal pubblico che è venuto il momento di riparlare di quei trucchetti che ti permettono di ottenere molte risorse. Avevo già parlato in passato del mitico bot per fare tantissime risorse, stavolta concentriamoci solo su come fare tantissimo elisir nero!

Trucchi e metodi: qual’è il migliore?

Avete presente la pozione fulmine? quella pozza blu che potete fare nel laboratorio in cambio di una grande quantità di elisir viola? Ebbene, grazie ad essa potrete fare molto, moltissimo elisir Nero!

Pozione fulmine

con la seguente pozione, una volta in battaglia, per poter ricevere tanto elisir nero, posizionatevi su un deposito d’elisir nero bello pieno, preparatevi tante, tante di queste pozioni e scagliatele contro il deposito! Farete centinaia di migliaia di unità di questa preziosissima risorsa.

Il tutto, con un metodo davvero semplice e non esageratamente dispendioso di risorse. Il lato negativo? Perderete molte battaglie, dato che i depositi più pieni sono quelli dei nemici più forti e che non battereste nemmeno se aveste truppe completamente infinite.

Alla prossima guida 😀