*GUIDA*: Come giocare a Clash Royale in Italia! (iOS)

SuperCell ha presentato un suo nuovissimo gioco (cosa che fa decisamente di rado). Il suo nome è Clash Royale ma non è ancora disponibile in Italia e sembra che tarderà ancora. Tuttavia esiste un metodo per poterci giocare già da ora, anche se su iOS. Vediamo quale!

Punto 1: Cambiare Store iTunes

Per cominciare, accendete il PC e aprite iTunes. Una volta aperto, recatevi sulla sezione iTunes Store. Scorrete tutta la pagine fino a quando troverete la bandiera italiana. Cliccateci su e selezionate, al posto del tricolore, la bandiera Canadese.

Punto 2: Creare un account Canadese

Cercate, sullo store, un’app gratuita qualsiasi. Una volta aperta, cliccate su Get App e poi su Create New ID Apple. Una volta che avrete davanti  iTunes Store Terms & Conditions cliccate su Continue.

Inserite un indirizzo mail vero, una password e una domanda di sicurezza per procedere. Inserite la data di nascita e togliete la spunta dalle ultime due caselle che riguardano le news. Per continuare, cliccate su Continue.

Punto 3: Inserire un indirizzo Canadese

Vi si aprirà questa schermata:

giocare clash royale itunes

adesso vi verranno chieste diverse info personali. Sul metodo di pagamento inserite NONE (per non pagare nulla). Adesso inserite un indirizzo ed un nome qualsiasi Canadesi e procedete (inventate qualche dato). Al termine date Continue.

Punto 4: Verificate l’account

Aprite il vostro account e-mail che avete inserito per creare l’account e cliccate sul link che troverete nella mail di attivazione per procedere. Adesso, per scaricare e giocare a Clash Royale basta inserire i dati di questo nuovo account appena attivato sull’AppStore e scaricatelo 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MIGLIORI Giochi Android: 2024! (TOP 5 PER ME!)

Siamo onesti: cercare giochi veramente BELLI per smartphone, non è semplice. Tutti sono capaci a …

Lascia un commento