Non potevo certo lasciarvi senza l’ultima guida dedicata a questo fantastico dispositivo, che ancora oggi viene cercato e comprato da centinaia, se non migliaia di persone. Vi avevo mostrato in passato diverse guide apposite per questo terminale, ma è giunto il momento di completare la serie con il quinto punto: l’installazione di ROM personalizzate.

Come installare una ROM personalizzata su Lenovo K920!

Vi ricordate della guida dovete avete inserito la Recovery TWRP sul vostro Lenovo? Ottimo, perché siete già ad un ottimo punto. La recovery in questione (a cui potete accedere da telefono spento tenendo premuto i tasti Accensione e Volume+ insieme)(provate Volume – e Accensione se non va), si presenterà in una maniera simile:

Homepage Recovery Standard.
Homepage Recovery TWRP.

prima di entrarvi, però, scaricate la ROM personalizzata che preferite, ad esempio da qui o da dove preferite, inseritela nel telefono e successivamente flashatela tramite la recovery TWRP con il comando Install che potete vedere nell’immagine qui in alto. Le ROM sono tante e meritano di essere provate. Esiste anche Android 6 per Lenovo K920, dateci un’occhiata!