*GUIDA*: “No Steam Logon” su Left4Dead 1/2: ecco come risolvere!

Un altro errore molto comune (ricordate la guida su come aprire la console sul gioco?), almeno su Left4Dead 1 e 2, è sicuramente il fastidiosissimo “No Steam Logon” che interrompe le nostre sessioni di gioco nel momento più bello, costringendoci a riavviare il gioco. Vediamo come risolvere il problema!

Steam si mette di mezzo?

Se avete acquistato, come me, il gioco su Steam, questo problema è purtroppo da riscontrare a causa di Steam. Per evitare questo “bug”, procediamo così.

A) Aprite Steam. Recatevi su Libreria–>Left4Dead e cliccateci su col tasto destro del mouse selezionando Proprietà:

Proprietà Steam
Cliccate su Proprietà!

B) Adesso si aprirà una finestra. Andate sulla scheda Aggiornamenti e disabilitate l’opzione Abilità la sincronizzazione della Steam Cloud per Left for Dead:

Disabilitare-Steam-Cloud
Una freccia grande quanto una casa…

Fatto! Adesso siete pronti per giocare senza interruzioni!

Il metodo non funziona! Come faccio?

Provate ad aprire Steam in Modalità Offline (magari semplicemente scollegatevi da Internet e apritelo. Vi spunterà l’opzione Offline). In questo modo, avete risolto l’errore “No Steam Logon” su Left4Dead 1 e 2 su PC, togliendo di mezzo questo enorme problema che vi impediva di gustarvi il titolo al meglio delle vostre possibilità.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento