*GUIDA*: Permessi ROOT su Huawei Honor 7!

Oggi volevo presentarvi una bella guida al ROOT per questo dispositivo di casa Huawei che sa ben esporre le proprie ottime qualità come smartphone, ad un prezzo abbastanza ragionevole anche se non proprio economico. Vediamo quindi come ottenere i permessi ROOT su Huawei Honor 7!

NOTA: Non perdetevi la mia guida su come fare il ROOT su Huawei Honor 6 e Huawei Honor 6 Plus!

 

1: Prepariamo il necessario per il ROOT di Huawei Honor 7

A) Per prima cosa ci serve un apposito tool al ROOT. Scaricatelo da qui;

B) Abilitate il Debug USB sul telefono. Per farlo, se non sapete come, seguite la mia guida (trovate l’opzione per abilitare il Debug USB dentro le Opzioni Sviluppatore);

C) Caricate almeno al 30% la batteria dello smartphone.

2: Facciamo il ROOT su Huawei Honor 7!

La procedura è molto più che semplice. Seguite i passaggi e non perdetevi mai d’animo.

A) Una volta scaricate il tool al root, estraetene il contenuto in una cartella qualunque del PC;

B) Aprite il tool al ROOT cliccando sul file MultiTool.bat. Si aprirà la seguente schermata:

Root huawei honor 7
Il tool al ROOT di Huawei Honor 7.

C) Collegate il telefono al PC tramite cavo USB. Adesso è il momento del ROOT: selezionate 3 e aspettate alcuni minuti. Nel telefono verranno inseriti i permessi ROOT;

D) A processo concluso, chiudete il programma e riavviate il telefono. Appena si sarà riavviato, il vostro Huawei Honor 7 avrà i permessi di ROOT pronti!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

cup filled with coffee near book

Importanza del riscrittore di articoli quando si aggiorna il contenuto del blog

Nel mondo in continua evoluzione del content marketing, scrivere articoli unici e coinvolgenti che portino …

6 commenti

  1. Ciao, ma multitool.bat quando si fa il root cancella i dati utente o li lascia ?

  2. Non dovrebbe cancellare nulla, ma ti consiglio comunque per sicurezza di fare un backup.

  3. ciao, quando cerco di fare il root per l’honor 7 mi scarica un file chiamato supersu2.62.zip ma continua in loop a darmi questo errore: maximum setlocal recursion level reached. Cosa devo fare?

  4. In giro si dice sia un problema del programma, prova con questa edizione più aggiornata: http://hwmt.ru/blds/HUAWEI_Multi-Tool_by_Team_MT.zip

  5. Ciao ma serve un pc con windows? Perche dal mac la schermata iniziale mi chiede di selezionare quale honor usare ma quando digito 3 che sarebbe honor 7 e do invio non succede nulla e non cambia schermata

  6. Si è obbligatorio avere un PC con Windows. Non ho provato su Linux con Wine, ma presumo che il risultato sarebbe lo stesso che su MAC come avrai notato.
    Prova installando Wine (se non lo hai già fatto) e prova con quello a seguire la guida, anche se ti consiglio vivamente di procedere con Windows: non vorrei che qualche carenza di Wine o di simili librerie possano portare problemi nell’esecuzione del programma.

Lascia un commento