*GUIDA*: Permessi ROOT su Mediacom Phonepad Duo S501!

Vi presento oggi questa guida che va a completare la serie S500 di Mediacom, di cui vi ho già presentato qualche guida, in particolare quella sul Mediacom S500. Vediamo quindi questa guida su come fare i permessi ROOT al Mediacom Phonepad Duo S501!

1: File necessari e impostazioni

A) Scaricate Root Genius sul PC da qui;

B) Abilitate il Debug USB dalle impostazioni del telefono. Se non sapete come fare, cercate “Opzioni sviluppatore” sul mio sito, troverete diverse guide a riguardo;

C) Caricate la batteria almeno al 30%.

2: Otteniamo i permessi ROOT su Phonepad Duo S501!

A) Aprite Root Genius sul PC con un doppio click, otterrete questo:

RootGenius

B) Collegate il telefono al PC e assicuratevi che il PC sia connesso ad internet. Ora cliccate sul pulsante verde con su scritto Root it e aspettate alcuni minuti. Verranno inseriti i permessi ROOT sul vostro device Android.

Per finire, riavviate il telefono e verificate che i permessi ROOT siano installati (potete provare con Root checker dal Play Store). Alla prossima guida! (ricordate di scrivere per informazioni, dubbi o problemi).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento