*GUIDA*: Permessi ROOT su Mediacom SmartPad S2 7.0 3G!

Richiestomi da un utente diversi mesi fa (non è una guida molto recente), ecco il metodo (se non funziona vi lincio!) per ottenere i permessi ROOT su questo tablet della Mediacom, lo SmartPad S2 7.0 3G.

La procedura è veramente, veramente semplice, non complicatevi la vita. Non c’è né davvero bisogno. Tranquilli. Ecco come procedere!

Parte 1: L’ABC del ROOT

A) Scaricate Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18 da qui;

B) Assicuratevi che la batteria sia carica almeno al 40%;

C) [OPZIONALE] Fate un backup completo con questo programma.

Punto 2: Ok. Diamo i permessi ROOT al Mediacom  SmartPad S2 7.0 3G!

A) Doppio click sul file RunMe.bat che trovate dentro l’archivio del file che avete scaricato prima. Se avete Linux, doppio click sul file RunMe.sh;

B) Vi si aprirà la seguente schermata del terminale:

root-with-restore-bin4ry

Il resto è davvero facile. Collegate il tablet al PC, disattivate l’Antivirus se l’avete (interferirebbe) e selezionate le opzioni a schermo, tutte molto facili e in inglese. Non troverete problemi. Al limite usate o chiedete.

Per questa guida è tutto, alla prossima 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento