*GUIDA*: Permessi ROOT su UMI eMAX Mini!

Torno ancora una volta a discutere del ROOT di questi dispositivi del produttore cinese UMI, che ha prodotto così tanti modelli che a volte è davvero difficile sceglierne uno in particolare, soprattutto considerando che molti modelli hanno la sigla “X” finale e dispongono di differenze davvero minimali.

Vediamo oggi come fare il ROOT su UMI eMAX Mini!

NOTA: Il Root per il seguente dispositivo non è stato assolutamente discusso in Italia. Se cercate in giro per il web (almeno, al momento di scrittura di questo post, non troverete nulla in merito). Il metodo al ROOT che vi propongo è frutto di una lunga ricerca tra vari siti stranieri, i cui utenti affermano che non hanno avuto problemi ad avere dei permessi ROOT permanenti in questa maniera.

1: Cosa vi serve?

A) Scaricate KingROOT da qui cliccando su “Download for Android” (o da qui);

B) Ricaricate la batteria del telefono almeno ad un 30%.

2: Facciamo il ROOT su UMI eMAX MINI!

Da qui in poi sarà un gioco da ragazzi ottenere il ROOT.

A) Una volta scaricate KingROOT, installatelo sul telefono, si aprirà così:

kingroot root apk

B) Selezionate il pulsante blu “START ROOT” avendo cura di essere connessi ad Internet (rete Wi-Fi preferibilmente) e aspettate diversi minuti. Il telefono, durante il ROOT, potrebbe anche riavviarsi, ma non preoccupatevi: non toccate nulla ed aspettate, è tutto normale!

C) A procedura finita, riavviate il telefono e…godetevi il ROOT bello e pronto sul vostro UMI eMAX Mini!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento