Un’altra guida al Root (anche questa mia e molto antica, così come quella che vi ho proposto oggi sul Vodafone Smart Ultra) per i device Vodafone, davvero poco discussi sul web. Vediamo come ottenere quindi i permessi Root sul Vodafone Smart Speed!

1: Prepariamo il necessario per il Root

A) Scaricate KingRoot da questo link;

B) Caricate per bene la batteria (durante il processo il telefono potrebbe spegnersi. Meglio che non accada, quindi caricatela almeno al 30%).

2: Permessi ROOT su Vodafone Smart Speed: siete miei!

A) Installate ed aprite KingRoot. Ecco cosa trovate davanti:

kingroot successo
1, 2 e 3. Così semplice che è difficile da spiegare!

B) da questi tre screen messi insieme potete facilmente intuire il procedimento. Premete sull’opzione “Try To Root” (in blu che si trova sotto l’icona del programma, non potete non vederlo è l’unico pulsante ed è enorme anche se in cinese) e aspettate qualche minuto. Se a fine procedimento spunta un’icona verde, avete finito! Controllate di avere i permessi Root riavviando il telefono e installando Root Checker per provare se avete il Root.

Al solito, prima di testare i permessi Root, eseguite un riavvio, in quanto Android necessita di un riavvio subito dopo l’ottenimento dei famosi permessi speciali e lo stesso vale per il vostro Vodafone Smart Speed 6. Fatto il riavvio (spegnerlo e riaccenderlo va anche bene) usate Root Checker o un app che necessita dei permessi Root e testateli: lasciate un like se la guida vi è piaciuta!

Sempre a disposizione per domande, problemi, richieste e qualsiasi altra cosa 😀

  • Diego Dellantonio

    Io possiedo questo device e son riuscito tramite la guida a fare il root…ma se per caso volessi tornare indietro e flashare la stock non rootata la trovo da qualche parte?

    • Dovresti guardare direttamente sul sito ufficiale di Vodafone. Male che vada, gli mandi una mail e gli chiedi i link al download della ROM (che hanno). In caso contrario, ti faccio una ricerca approfondita.

      • Diego Dellantonio

        Allora ieri ho chiesto a quelli della vodafone e dicono di non potermi aiutare..