*GUIDA*: Permessi Root su Vodafone Smart Ultra!

Così come per il fratello della serie Prime, oggi tratteremo il root di Vodafone Smart Ultra, un device decisamente più veloce e aggiornato. Il procedimento è molto semplice e, in caso di problemi, scrivete sul nostro Forum. Utile parlarne anche perché, sul web, non si trova praticamente nulla. Una mia vecchia guida che ripropongo con piacere a tutti i modder appassionati. Iniziamo subito!

1: Prepariamo file ed altro

A) Scaricate KingRoot da qui;

B) Caricate la batteria oltre il 30%.

2: Otteniamo i permessi Root su Vodafone Smart Ultra!

A) Installate KingRoot e apritelo sul telefono: vi troverete davanti questa schermata:

Kingroot root

B) premete sul tasto blu “Try To Root” per iniziare la procedura. Dopo qualche minuti, se tutto procede bene, la prossima schermata sarà questa:

kingroot successo
Root con successo! Ora siete pronti ad usare i permessi ROOT senza problemi 🙂

C) assicuratevi di avere il Root tramite l’app Root checker del Play Store. Fatto ciò, prima di poter utilizzare i permessi Root, ricordatevi di riavviare il vostro Vodafone Smart Ultra: senza un riavvio, sarà infatti impossibile utilizzare i permessi speciali e di conseguenza non potrete utilizzare app che lo richiedono. Riavviate e sarete pronti ad avere i permessi Root sul vostro Vodafone Smart Ultra!

Video Guida!

 

Sono sempre qui per problemi, domande e richieste!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento