*GUIDA*: Permessi ROOT su Xiaomi Redmi Note 3!

Conoscendo ormai da anni il settore del ROOT, delle ROM e molto altro su Android, è arrivato il momento di una nuova e freschissima guida al ROOT, che si concentrerà sullo Xiaomi Redmi Note 3. I Permessi Root per questo terminale sono davvero semplici da effettuare e richiederanno davvero pochi minuti. Vediamo come fare il ROOT su Xiomi Redmi Note 3!!

1: Cosa ci serve?

  • Scaricate RootRedmiNote3_7.0.19.apk da qui;
  • Caricate la batteria almeno al 20% (o rischiate di farlo spegnere “sul più bello”);
  • Calma e sangue freddo.

2: Effettuiamo il Root su Xiaomi Redmi Note 3

  • Una volta scaricato l’APK al root, apritelo avendo cura di essere connessi ad internet;
  • Una volta aperto il programma sul telefono, vi comparirà un’interfaccia verde con un bel bottone al centro. Non dovete fare altro che selezionarlo ed il root partirà da solo (di seguito una serie di immagini esplicative):
Root Xiaomi Redmi Note 3
Il Root dello smartphone. 1) Installate l’APK, 2) selezionate il bottone, 3) selezionate nuovamente il bottone, 4) aspettate la fine del processo, 5) riavviate.
  • dopo aver selezionato due volte il pulsante al ROOT, aspettate alcuni minuti il tempo che il root venga effettuato e, alla fine, riavviate lo smartphone.

Alla fine del riavvio, avrete i permessi ROOT sul vostro Xiaomi, avete completamente finito. Ricordatevi di lasciare un commento se avete domande, dubbi o anche solo problemi a seguire la guida. Adesso il vostro Xiaomi Redmi Note 3 ha i permessi di ROOT! 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

AutoRadio Android per Fiat Panda? Eccole!

Beh, non sapendo cosa scrivere, eccovi qualcosa di utile e stupendo per trasformare la vostra …

3 commenti

  1. a me non va.
    RN3 sbloccato da xiaomi, rom global, ho seguito le istruzioni e niente, resta senza root.

    di più, la app in questione rimanda a un programma desktop in cinese da scaricare per poter completare il root, ma non mi ci sono avventurato… il mio cinese è ancora a livelli bassi, e onestamente non voglio sorprese.

    peccato.

  2. Dovrebbe mandarla a KingRoot, con cui finalmente terminare il ROOT. E’ un app un po’ fastidiosa dato che installa una o due app che si possono tranquillamente eliminare, ma fa il suo dovere.
    Se per cinese intende un semplice tasto da selezionare, l’unico sullo schermo, beh, non è poi così complicato da capire.

  3. Ok grazie, provo. 🙂

Lascia un commento