*GUIDA*: ROOT su ASUS Zenfone Go LTE!

Mi sembrava corretto ormai andare avanti e terminare, almeno per il momento, con l’ultima guida relativa alla fascia medio/bassa degli ASUS Zenfone, con questa guida sull’ottenimento del ROOT su ASUS Zenfone Go LTE (ZB500KL e modelli simili a questo). Il modello è leggermente diverso dagli altri, anche se di poco, dato che dispone di 2GB di RAM anziché l’1GB del modello Lite (ed Android è stato portato alla versione 6.0).

Ora, per tutti quelli che l’hanno comprato di recente, fiondiamoci dentro questa veloce guida. Procederemo con un metodo simile utilizzato su un altro Zenfone.

  • Scaricate Romastersu da qui;
  • caricate la batteria di Zenfone Go LTE fino a quando non sarete sicuri che non si spegnerà durante il processo (40% almeno).
  • una volta scaricato romasterSu, installatelo sul telefono e apritelo e si mostrerà in questa maniera:

  • selezionate Get Root Access connessi ad internet ed inizierà il root. Dopo qualche minuto, il programma inserirà il root sul vostro smartphone e alla fine, riavviatelo per testare correttamente i permessi appena ottenuti. Tutto qui. Semplice, no? Dubbi e domande, sul forum.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento