*GUIDA* Usare WhatsApp con due numeri di telefono!

Eccoci ad una guida molto interessante, che vi permetterà di avere WhatsApp su due numeri di telefono in contemporanea. Se avete due SIM (e quindi due numeri), questa è una delle poche soluzioni per usare WhatsApp in maniera…doppia!

Come usare WhatsApp su due numeri di telefono

Per farlo in contemporanea, utilizzeremo un app chiamata Disa, che potete trovare direttamente sul Play Store, grazie alla quale attiveremo una specie di doppio account. Iniziamo subito!

A) Scaricate Disa da qui;

B) Una volta scaricato e installato, apritelo, andate su Impostazioni–>Aggiungi Servizio e selezionate WhatsApp:

WhatsApp doppio numero

C) Fatto ciò l’app si chiuderà e si aprirà nuovamente. Appena finita la riapertura, selezionate WhatsApp e da lì partirà una configurazione del secondo Account WhatsApp che volete utilizzare.

Dopo aver finito la configurazione quindi, potrete utilizzare WhatsApp su un doppio numero di telefono, anche in contemporanea! 🙂

Per dubbi o problemi, scrivete sul Forum!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento