Hill Climb Racing 1.28.1 MOD APK Download (Monete illimitate!)

Eccomi qui con un nuovissimo aggiornamento di Hill Climb Racing, uno dei giochi forse più popolari su Android (ma dove siamo finiti…veramente). Anche in questo caso avrete a disposizione un cracked APK completo con tutte le monete che volete (preferite chiamarlo Mod APK? come volete voi). Scarichiamo quindi Hill Climb Racing 1.28.1 Mega Mod APK!

Descrizione!

Uno dei giochi di guida basati sulla fisica più appassionanti e scaricati mai creati! Ed è gratis!
Ecco Newton Bill, il giovane aspirante corridore d’altura. Sta per imbarcarsi in un viaggio che lo porterà dove nessuna corsa si è mai tenuta prima. Con scarso rispetto per le leggi della fisica, Newton Bill non avrà pace finché non avrà conquistato le alture più alte su nella luna!

Affronta le sfide di ambienti da scalata unici con molte auto diverse. Guadagna i bonus con ardite acrobazie e raccogli le monete per aggiornare la tua auto e raggiungere distanze anche maggiori. Stai attento, comunque – il robusto collo di Bill non è lo stesso di quando era un ragazzo! E la sua vecchia succhiabenzina finirà presto il carburante.

Funzionalità:
– Tanti veicoli diversi con aggiornamenti unici (molti veicoli differenti: moto, camion, jeep, carro armato, auto della polizia, ecc.)
– Le parti aggiornabili includono il motore, le sospensioni, le gomme e la trazione integrale
– Numerosi scenari con livelli da raggiungere in ognuno di essi (campagna, deserto, montagne russe e la luna! +++)
– Condividi il tuo punteggio con una schermata insieme ai tuoi amici!
– Grafica fantastica e armoniose simulazioni di fisica
– Disegnato per vedersi bene su dispositivi a bassa e alta risoluzione (inclusi i tablet)
– Rumore realistico del turbo quando aggiorni il motore!

La mia descrizione (di nuovo? si)

Hill Climb Racing è un gioco che si spiega già dal titolo. Non vi avventurerete in un videogame per Android dai bei paesaggi o dalla grafica avanzata, né in un titolo che fa del comparto audio un vero capolavoro (come Deemo e molti altri del suo genere), né un gioco dall’interessante storia, ma vi divertirete lo stesso. Avrete a disposizione una persona (o molteplici persone) alla guida di un veicolo dalla benzina limitata. Dovrete arrivare il più lontano possibile attraverso l’uso di acceleratore, freno e…di una fisica molto poco realistica (soprattutto nel livello luna). Gustatevi questo APK modificato con Monete Infinite e continuate a seguirmi per ulteriori giochi 😀

Download!

Scaricate Hill Climb Racing 1.28.1 MOD APK (monete infinite) da qui [MEDIAFIRE] o da qui [UPLOADIT] o da qui [UPLOADSHUB]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento