HOMTOM HT10: Helio X20, riconoscimento dell’iride ed Android 6 a soli 182€

Continuo a mostrarvi e proporvi altri codici sconto per vari prodotti, che ultimamente sto facendo variare dagli smartphone Android (che tanto amate) ai prodotti per la casa, fino agli accessori per device mobili. Oggi vi mostro un’altro smartphone, prodotto da HOMTOM e con specifiche decisamente all’avanguardia per il prezzo proposto, l’HOMTOM HT10.

Vediamolo insieme più dal profondo.

HOMTOM HT10 – Specifiche Tecniche

  • Schermo: 5,5” Full-HD (1920×1080) IPS, 424 ppi, schermo Arc con curvatura 2.5 D ai bordi;
  • CPU: MediaTek MTK6797 Helio X25 Deca-Core (10 core) a  64bit da 2.3GHz;
  • GPU: ARM Mali-T880 MP4
  • RAM: 4 GB;
  • Memoria interna: 32 GB eMMC (espandibili fino a 128 GB);
  • Fotocamera posteriore: Modulo Sony da 21 Megapixel con Auto-Focus;
  • Fotocamera frontale: Modulo da 8 Megapixel;
  • Speciali:  Caricabatterie con ricarica rapida e tecnologia “Pump Express”, sistema di sblocco con riconoscimento dell’iride;
  • Batteria: 3.200 mAh;
  • Dimensioni: 15.05 x 7.76 x 0.89 cm;
  • Peso: 175 grammi;
  • OSAndroid 6.0 Mashmallow
HOMTOM H10 codice sconto
Il Telaio è composto da una lega Titanio/Magnesio estremamente resistente.

Materiali importanti, scheda tecnica interessante

HOMTOM HT10 è provvisto di un processore Helio X20 da 10 Core che lavorano all’incessante frequenza di 2.3 GHz. La GPU parla da se ed il resto, grazie a 4GB di RAM ed all’abbondante memoria interna, fanno lavorare il telefono al meglio.

Il Telaio è composto da una lega molto resistente all’usura ed agli urti in Titanio/Magnesio, successivamente rifinita con il CNC per assicurarne una maggiore precisione al taglio dello stesso.

HOMTOM H10 riconoscimento iride

buona anche la funziona di riconoscimento dell’iride, che nella sua seconda generazione, permette di sbloccare in maniera più sicura lo smartphone, non come avveniva su UMI Iron, dove anche una semplice foto bastava a permetterne lo sblocco immediato. Se la retina è vostra, il device ora lo sa.

Fotocamera Sony e tanta velocità di ricarica

Una delle peculiarità di questo smartphone è sicuramente la fotocamera posteriore, un modulo da 21 Megapixel creato da Sony, che nel settore se ne intende non poco (i sensori fotografici per iPhone? li produce lei).

HOMTOM H10 camera

E’ stata poi posta una certa importanza anche al settore autonomia, che in questo caso non presenta una batteria enorme, ma abbastanza grande da permettere una piena giornata di utilizzo. Inserito inoltre un caricabatterie per la ricarica rapida che sfrutta la tecnologia di ricarica PumpExpress, che permette di ricaricare il telefono in molto meno tempo del normale.

Prezzo e Disponibilità

HOMTOM H10 è già disponibile su GearBest.com a questo link e potete acquistarlo scontato al prezzo di 181.99€.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento