HTC Toolkit: Root, Recovery, ROM ed altro in un solo programma!

Capita spesso di visionare programmi che possono essere definiti muli-uso, veri e propri centri di funzioni contenenti le più svariate opzioni, programmi che funzionano come un coltellino svizzero: ne avete uno ma svolge il compito di 10.

Uno di questi esempi è sicuramente il buon OnePlus One Toolkit, di cui vi ho già parlato in abbondanza, ma stavolta il turno è quello di un’intera categoria di smartphone, una famiglia di telefoni con sopra il logo della Taiwanese HTC.

HTC Toolkit è un programma davvero eccezionale, che basta installare ed aprire per rendersene conto:

HTC Toolkit
HTC Toolkit: un toolkit All-in-One!

il programma è davvero eccezionale e permette (in un’interfaccia forse non curatissima ma comunque chiara) di:

Scaricare i driver HTC;

Ottenere i TOKEN (per lo sblocco del bootloader);

Flashare delle Recovery (TWRP, ClockWorkMod ed altre);

Flashare un Kernel;

Impartire comandi memorizzati nel programma, come ad esempio cancellare la cache, “bootare” dentro la recovery e molto altro.

Il tutto è racchiuso in un software di pochissimi Megabyte (2.29MB per essere precisi) e vi assicuro che non troverete (o forse si? Vi lascio sulle spine per un prossimo articolo) di meglio per i vostri HTC (smartphone dal modding faticoso tra l’altro, molto faticoso).

Download!

Scaricate HTC Toolkit da qui! [DEV-HOST] o da qui [MEGA]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

WinHubX: Download MEGA!

Dato che il Download non si trova facilmente, vi presento WinHubX, un innovativo software per …

Lascia un commento