Huawei “monstre”: lo smartphone con schermo da 6.1 pollici

Huawei, l’azienda Cinese che anni fa, in Italia era conosciuta solo per la produzione di chiavette per navigare su Internet, con gli anni, in Italia, ha provveduto a farci arrivare smartphone davvero incredibili a prezzi molto bassi.

Ricordate l’ Huawei Ideos U8150? Venduto a soli 99 euro, è stato letteralmente falciato dalla sua posizione dagli utenti che l’hanno adocchiato. Bando alle ciance, parliamo della sua ultima “impresa”: Huawei monstre.

Il phablet presenta un “mostruoso” display da 6,1″ pollici con risoluzione 1080p (FULL HD) e una densità per pixel di ben 361 ppi. Il tutto corredato da un processore Quad-Core da 1,8 GHz HiSilicon K3V3, 2 GB di memoria RAM e una capientissima batteria da 4.000 mAh.

Il phablet, potrebbe presto essere presentato dall’azienda il prossimo CES 2013 di Las Vegas.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

AutoRadio Android per Fiat Panda? Eccole!

Beh, non sapendo cosa scrivere, eccovi qualcosa di utile e stupendo per trasformare la vostra …

Lascia un commento