ILuvAnime: l’app per Android che vi permetterà di vedere e scaricare Anime a volontà!

Vi serve un app per Android che vi permette di vedere serie Anime in streaming? O magari un app per scaricare velocemente tutti gli anime che volete, persino SUB ITA? Bene, ho trovato l’app che fa per voi (per noi direi). Si chiama ILuvAnime.

Anime per tutti!

Questa fantastica app, dalle interfacce semplici e precise, sviluppata da un italiano (o almeno così penso dato che si chiama Roberto Scarciello), permette di vedere in streaming tutti gli anime che volete, con liste che continuano ad aggiornarsi giorno dopo giorno:

Iluvanime
La Homepage dell’app

l’app si presenta proponendo diversi anime, di cui alcuni persino subbati in italiano, per la gioia di coloro che vogliono ad esempio vedere Dragon Ball Super! o anime molto, molto recenti, che non hanno (e forse non avranno mai) doppiaggi in italiano, come Clannad (che meriterebbe un premiatissimo doppiaggio vista la qualità dell’anime).

IluvAnime download apk
Dettagli della serie selezionata.

nei dettagli qui in alto potete vedere la breve presentazione dell’anime e il numero dell’episodio. Dalla semplicità estrema e generalmente dai veloci Download, scaricatela senza pensarci troppo su 😀

Download

Potete scaricare ILuvAnime da qui oppure da questo link alternativo

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

2 commenti

  1. robertoscarciello

    Grazie per la recensione.

  2. Di nulla roberto. Se hai qualsiasi novità sull’app, non esitare a informarmi! 🙂

Lascia un commento