KDE neon 5.7: dal progetto alla distribuzione ad-hoc

KDE Neon, se ben vi ricordate del progetto, è nato appositamente per fornire pacchetti del Desktop Environment KDE sempre freschi e recenti, in maniera da poterli visionare e revisionare il più presto possibile, da sviluppatori e non. Dalle spoglie di questo progetto è nata una distribuzione dall’omonimo nome, pronta a fare il suo debutto.

KDE neon 5.7 è quindi l’incarnazione di questa idea nata dal team di KDE e dispone naturalmente di KDE Plasma 5.7. Parlare di novità o di caratteristiche integrate nella distro non è fondamentale né importante, se dobbiamo considerare che è nata semplicemente per fornire un metodo ancora più semplice di vedere le novità di KDE. Di conseguenza, vi lascio direttamente al breve annuncio della distro.

kde neon 5.7 KDE.
KDE neon 5.7 KDE.

Info e Download!

Homepage KDE Neon

Scaricate KDE Neon  5.7 da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento