KDE Plasma 5.6 disponibile per gli utenti Fedora

Come annunciato qualche giorno fa in questo post, KDE Plasma 5.6 era in preparazione e lo è tutt’ora, tuttavia ne è già disponibile una versione BETA per tutti gli utenti della distribuzione Linux Fedora, di cui vi ho ampiamente parlato diverse volte.

Interessante anche notare come tutto questo avviene tramite i repository Copr su Fedora, mentre su distribuzioni come Ubuntu e Ubuntu-Based tramite KDE Neon, oppure ancora tramite Argon e Krypton su OpenSUSE. Ad ogni modo, la disponibilità della Beta di KDE 5.6 per Fedora è stata annunciata dal developer Daniel Vrátil tramite il proprio blog, ed è già disponibile tramite i Repository Copr riferiti a plasma-5-unstable.

Inoltre, sono stati già inclusi un nuovo GRUB ed i nuovi temi Plymouth su KDE Breeze. Non vi resta che provarlo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento