KDE presenta la propria visione per il futuro!

Da KDE ultimamente ne abbiamo viste tante, da NEON ai vari aggiornamenti relativi al Desktop Environment. Adesso, dopo un interessante sondaggio richiesto agli sviluppatori, arrivano due carinissime parti di un’unica risposta comune: un’immagine ed uno schema per il futuro.

kde futuro

KDE ha obiettivi molto, molto ambiziosi e mira a conquistare tutti i dispositivi in circolazione, a controllare (o a coadiuvare la vita quotidiana) si ogni singolo aspetto degli utilizzatori, vuole permettere agli utenti di avere un Desktop Environment a disposizione anche in automobile ma con una sola condizione: l’Open-Source.

Trovate ulteriori dettagli in questa pagina (vi consiglio di leggerla attentamente, le informazioni contenute sono oltremodo interessanti).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento