Home / Linux / Kernel Linux 4.10 RC8 rilasciato: ci siamo, Linus

Kernel Linux 4.10 RC8 rilasciato: ci siamo, Linus

Francamente, così come avevo riportato nella settima RC del Kernel Linux, mi aspettavo (e non solo io) che fosse l’ultima Release Candidate prima dell’edizione finale bella e pronta, ma a quanto pare Torvalds ha deciso di posticipare leggermente le cose.

Il Kernel Linux 4.10 RC8 è qui tra noi, con i soliti piccoli bugfix e le solite piccole aggiunte finali che Linus ha voluto introdurre (insieme ovviamente all’enorme community di programmatori disponibili) prima di portare al pubblico una edizione finale del software che andrà inevitabilmente a costituire il cuore di migliaia di distro Linux (e anche Android con le solite dovute modifiche).

Git qui, annuncio ufficiale qui.

P.S.: Stavolta dovrebbe essere veramente l’ultima RC…..

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Silverblue sarà in grande forma per Fedora 30!

Se ricordate, nel momento in cui vi parlai delle novità di Fedora 29, nel changelog …