Assomiglia ad un Pop-Corn.

Kernel Linux 4.18 RC4 rilasciato: “Noioso è buono”

Linus Torvalds ci annuncia la disponibilità del Kernel Linux 4.18 RC4, come punto in mezzo al rilascio della versione finale del Kernel 4.18. Un lavoro che, secondo lo sviluppatore, procede in maniera piuttosto solida.

L’annuncio ufficiale recita:

Le cose sembrano piuttosto normali qui e le dimensioni grossomodo pure, quindi è un’altra di quelle settimane con solidi progressi. Noioso è buono.

Metà degli aggiornamenti ha riguardato i driver, come GPU e networking vario come lavori principali, ma ci sono anche vari aggiornamenti misc come PCI, SCSI, gestione energetica, acpi, dmaengine.

A parte questo, abbiamo aggiornamenti sul networking con qualche bpf fixato, filesystems (cifs ed ext4), alcuni fix al core scheduler ed alcuni aggiornamenti arch (x86, riscv, altri piccoli aggiornamenti).

Speriamo che il rilascio continui in maniera abbastanza tranquilla. Ma vado a fare dei test, per verificare che tutto funzioni per voi.

Linus

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento