La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 4.18 RC6 rilasciato: piccoli fix e versione finale in arrivo!

Un’altra settimana di bugfix e aggiornamenti di driver vari si va ad aggiungere a quello che è lo sviluppo della sesta Release Candidate del Kernel Linux da parte di Linus Torvalds e tutti i volenterosi developer sparsi per il mondo. Vi ricordo intanto la quinta edizione rilasciata, appunto, una settimana fa:

Kernel Linux 4.18 RC5 rilasciato: le regressioni continuano ad essere affrontate

Il Kernel Linux 4.18 RC6 non vede nessuna aggiunga eccezionale, ma molte piccole patch comprensive di bugfix e aggiunte di driver di rete, patch per varie architetture CPU e tanti altri piccoli miglioramenti che potete vedere nello specifico a questo indirizzo.

Torvalds inoltre annuncia che, se tutto andrà per il verso giusto, per il 5 Agosto 2018 dovremmo avere il Kernel Linux 4.18 finale tra le mani, preceduta dalla settima RC che vedrà luce tra 6 giorni da oggi.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento