La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 4.6 RC4 rilasciato!

Altra settimana, altro rilascio. Annunciato da poche ore, la quarta Release Candidate del cuore Linux è stato rilasciata (non dimenticatevi di dare un’occhiata ai cambiamenti avvenuti nella RC2 e nella RC3!).

Il Kernel Linux 4.6 RC4 è quindi appena stato rilasciato in via ufficiale e, con il solito scialbo entusiasmo di Linus Torvalds, viene presentato come un rilascio abbastanza normale (o “fairly normal”, come piace dire a Linus, se preferite) con le seguenti parole:

E ‘stata una settimana abbastanza calma, e la RC4 non è poi così grande.
Non c’è nulla di particolarmente spaventoso dentro.

passando alla parte meramente tecnica del discorso, le modifiche hanno trattato come al solito moltissimi aggiornamenti driver (che ovviamente non possono mai mancare dato che non finiranno mai) che ha occupato ben il 40% del lavoro totale, con un 30% che ha riguardato vari fix alle architetture e vari piccoli bug interni del kernel. Potete leggere l’annuncio ufficiale a questo indirizzo. Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

7 commenti

  1. Emanuele Antonio Faraone

    😀

  2. Emanuele Antonio Faraone

    Ma sei l’unico giornalista di questo sito?

  3. Fondatore ed unico scrittore, gestione completa di tutti i settori correlati (grafica, social, bypass.eu ecc.) meglio soli che male accompagnati 😉

  4. Emanuele Antonio Faraone

    Severo ma giusto!

  5. Il lavoro è tanto, ma lo faccio con soddisfazione 🙂

  6. Emanuele Antonio Faraone

    Vedi che é stato rilasciato gneural network 0.90!

  7. In realtà volevo farti una sorpresa in proposito, dato che è uscito mentre stavo scrivendo il post del kernel, poi però ieri non stavo molto bene e non ho potuto più scrivere. Al solito, grazie al developer, ho anche informazioni aggiuntive ;), tra poco è pronto.

Lascia un commento