Il Kernel Linux!

Kernel Linux 4.6 RC5 rilasciato!

Passano settimane e settimane e Linus, insieme a tutti i volontari (da notare come Linus ormai faccia quasi esclusivamente da supervisore e non da programmatore) rilascia una nuova RC del Kernel, che viene ancora una volta definito come abbastanza tranquillo.

Anche il Kernel Linux 4.6 RC5 quindi non cambia molto la posta in gioco, con un bel 60% dei cambiamenti rivolti a driver, che come sempre sono una giusta priorità dello sviluppo (utilizzereste Linux sapendo che la vostra chiavetta Wi-Fi non parte nemmeno? direi proprio di no). Le altre novità al solito sono vari bugfix alle architetture di sistema, aggiornamenti alla documentazione e vari miglioramenti della stabilità generale del Kernel. Potete trovare il changelog ufficiale qui.

P.S.: Non dimenticate di dare un’occhiata a tutti gli altri post inerenti ai rilasci del Kernel sul mio sito!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento