KingRoot 4.6.5 APK Download!

Torno a parlarvi di KingRoot, un fantastico programma che permette di effettuare il Root su molteplici dispositivi. Stavolta siamo sulla versione 4.6.5, una tra le ultime disponibili e sono contento di potervene offrire il Download.

Il programma definitivo?

KingRoot ha dimostrato negli anni di saperci fare con il Root su Andriod. Ha permesso di effettuare con un singolo “tap” il Root di molti, moltissimi dispositivi sparsi per il globo terrestre, anche con la sua poco leggibile interfaccia in giapponese, che comunque vi permette di usarla senza problemi a causa del semplice pulsante da premere per compiere tutte le operazioni dalla A alla Z.

Kingroot root

Come si usa?

Lo ripeterò ancora una volta.

  • Scaricatela e installatela;
  • Apritela e premete sul pulsante blu che trovate davanti: non abbiate paura, non succederà nulla (e in caso succedesse, sono sempre qui ad aiutarvi);
  • Aspettate qualche minuto per far si che il procedimento del ROOT termini.

Download!

Scaricate KingRoot 4.6.5 APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento