Korora 23 rilasciata: un rilascio dedicato a Coral

Arriva il rilascio 23 di Korora Linux, una distro basata su Fedora. Questo rilascio però non prevede un nome tanto felice, in quanto è dedicata al passaggio a miglior vita di Coral, la madre di uno sviluppatore del progetto (Jim, aka ozjd). Volendo rendere onore alla scomparsa, vediamo insieme le novità della versione.

Korora Linux 23 integra diversi aggiornamenti di versione dei vari DE supportati, come Cinnamon 2.8, GNOME 3.18, KDE Plasma 5.5.4, Mate 1.12 e Xfce 4.12. Sembra che gli sviluppatori si siano concentrati, negli ultimi mesi di sviluppo, nell’attendere l’arrivo stabile dei repository RPMFusion. Inoltre, tengono a far sapere ai propri utenti che Korora 23 ha ereditato tutte le feature più importanti di Fedora 23, che trovate qui.

korora 23 coral
Korora 23 “Coral”.

Riepilogo Distro: Korora

Korora

Info e Download

Homepage Korora

Scaricate Korora 23 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento