Kwort Linux 4.3.1 rilasciata

Kwort è una distro Linux Argentina basata su CRUX che sfoggia, come particolare caratteristica, il suo gestore pacchetti kpkg. La distro è arrivata in versione 4.3.1 e non vedo l’ora di illustrarvene le novità.

La 4.3.1 non è altro che una specie di mini aggiornamento per la versione 4.3 precedente, che porta con se diversi aggiornamenti di sicurezza e alcuni miglioramenti per ciò che riguarda l’installazione da bootloader. La distro inoltre sembra abbia subito un vero e proprio Speed-up nella fase di avvio iniziale, che sicuramente gioverà a tutti coloro che non vogliono perdere tempo ad aspettare un avvio completo. Voglio ricordate che se avete già Kword Linux 4.3, potete aggiornare dando il comando:

kpkg update && kpkg upgrade

Il changelog ufficiale (molto striminzito) a questo link.

Info e Download

Homepage Kwort

Scaricate Kwort Linux 4.3.1 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento