FreeBSD!

La FreeBSD Foundation riceve altri $500,000 in regalo

FreeBSD ha intenzione di finire il 2016 con tutta una serie di bei regalini, dei finanziamenti gratuiti ricevuti uno, il mese scorso, dal fondatore di WhatsApp, Jan Koum ($500,000) ed un’altro da un donatore che risulta sconosciuto e che molto probabilmente lo rimarrà (altri $500,000).

$1.000.000 per la FreeBSD Foundation: fatene buon uso!

La fondazione FreeBSD ha nel corso degli anni ricevuto diverse donazioni, alcune molto piccole (dai 5 ai 24$), altre enormi come quelle sopra specificate. In base all’ammontare della somma ricevuta, la fondazione ha creato delle classificazioni con dei nomignoli appositi. Le più “importanti”, dai 250.000$ in poi vengono chiamate “Livello Uranio“. Chissà, potrebbero anche creare un nuovo livello, magari dai 500.000$ in su, anche se al momento i donatori di questo livello sono solamente due.

Chiude quindi il 2016 con ricche donazioni, con un obiettivo previsto di “soli” $1.250.000, mentre ha finito per chiuderlo con $1,509,799 (almeno sino ad ora, non si sa mai possa arrivarne qualcun’altra). Trovate qui la pagina dell’annuncio della donazione anonima da mezzo milione ed a questo indirizzo invece la pagina dei donatori completa della FreeBSD Foundation.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento