Linux Deepin 15.2: “Firmly Move Forward With Our Dreams”

Deepin, la distro Linux Cinese con tutto un esteso supporto, sia dal punto di vista dello sviluppo che da quello informativo tramite Facebook e diversi siti Italiani, arriva nella sua nuova edizione, che come al solito presenta un annuncio….degno di Deepin (degno di Deepin= lungo e ben composto).

Linux Deepin 15.2 si presenta con una nuova immagine in copertina che recita “Andare fermamente avanti con i nostri sogni”, che è sicuramente un bel modo per dire “Date un’occhiata: sono anni che ci impegniamo duramente e continuiamo ancora a farlo!” (si: nessuno avrebbe accettato una similitudine tanto lunga, nemmeno l’immagine).

Linux Deepin 15.2
Linux Deepin 15.2.

Deepin adesso include un’interfaccia più user-friendly, avendo integrato il campo di ricerca direttamente in alto sul launcher. Tutti i contenuti sono adesso classificati in maniera più semplice e potete modificare in maniera molto più personale la posizione delle icone.

deepin linux 15.2

Sono state inoltre modificate cose come le icone del cestino, del computer e diverse altre. Sistemati diversi bug rilevati dagli utenti, che il team ha voluto immediatamente risolvere. Tra i tanti bugfix, segnalo quello riguardante la comparsa dello schermo nero dopo l’introduzione di una password, quello relativo ad alcuni problemi con le scorciatoie desktop e quello relativo al montaggio di alcune periferiche, che paradossalmente non avveniva.

deepin 15.2

Trovate l’annuncio ufficiale a questo indirizzo.

Riepilogo Distro: Linux Deepin

Deepin

Info e Download!

Pagina iniziale Deepin

Scaricate Linux Deepin 15.2 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

2 commenti

  1. Massimo A. Carofano

    Ottimo articolo!un link alla community italiana su Facebook e Google Plus?

  2. E’ già presente nel Riepilogo della Distribuzione 🙂

Lascia un commento