Linux Deepin 15 Beta 2: Design completamente rinnovato!

Di recente abbiamo visto le novità inserite nella seconda Alpha della distro Linux cinese, che non erano decisamente da poco. Ma nella seconda Beta, troviamo davvero un mondo di novità, che non potete lasciar perdere. Vediamo le novità di questa nuova Beta!

Design genialmente rinnovato

Deepin è una di quelle distro che mostra particolare riguardo verso il suo lato estetico, senza mai tralasciare tutto il resto. Non ricordo una sola versione che disponesse di una cattiva UI. La BETA 2 porta con se dei rifinimenti e dei cambiamenti estetici mai visti prima alla maggior parte delle interfacce di sistema. Inoltre, grazie al contest Wallpaper 2015 organizzato da Deepin, sono stati inseriti dei nuovi sfondi davvero eleganti:

Linux Deepin 15 beta 2 UI
Il cinese non è il vostro forte, eh? Allora provate a installarla in Italiano.

cambiamenti anche per i suoni di sistema, completamente rinnovati e ridefiniti. Modificate anche le già ottime animazioni di sistema, per dare un maggior tocco di eleganza al tutto. Adesso tutto è accompagnato da un’animazione, da un suono, da una notifica. Sistemati inoltre i problemi riguardo l’eccessivo consumo di risorse del sistema, i problemi al touchpad di alcunii device e altri piccol ma fastidiosi bug. Il changelog completo (ahimé, in cinese) lo trovate qui.

Download

Scaricate Linux Deepin 15 Beta 2 da qui.

Home page di Deepin.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento