Home / Linux / Linuxfx 7.4.2: la distro brasiliana si aggiorna con importanti novità

Linuxfx 7.4.2: la distro brasiliana si aggiorna con importanti novità

Ok: mi (ci) siamo addentrati all’interno di alcune distribuzioni Linux che hanno davvero poca conoscenza generale da parte dell’utenza mondiale, ho potuto probabilmente vedere distro Linux che sarebbero da classificare come relitti archeologici informatici, ma questa mi giunge veramente nuova.

Linuxfx 7.4.2 è stato in questi giorni rilasciata con importanti novità, princiapalmente con aggiornamenti ai vari software interni, tra cui quelli di produttività, quelli per il multimedia e vari software addetti alla sicurezza del sistema.

Inserita la nuova interfaccia CTO e migliorata la sicurezza generale del sistema. Gli aggiornamenti riguardano quasi esclusivamente degli update software generali, di quelli messi a disposizione dell’utente. Trovate il changelog ufficiale a questo indirizzo (se conoscete il portoghese potrà anche servire a qualcosa).

Linuxfx 7.4.2.
Linuxfx 7.4.2 KDE.

Info e Download!

Homepage Linuxfx

Scaricate Linuxfx 7.4.2 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Fedora 29 si muove verso l’intelligenza artificiale, supportando FPGA

Fedora, come al suo solito, mette le mani avanti e iniziano i lavori per l’integrazione …