Manjaro Linux 16.08 “Ellada”: 2 mesi di lavoro portati a termine

Dopo il rilascio di Manjaro 16.06 Daniella, è arrivato il momento di mostrarvi la versione aggiornata della distro, che contiene diverse importanti novità inserite dopo ben 2 mesi di lavoro da parte di tutta la community.

Manjaro Linux 16.08 “Ellada” è la nuova versione di Manjaro Linux, che contiene Xfce 4.12, KDE Plasma 5.7.3, KDE Apps 16.04, LibreOffice 5.1.5, Systemd 231, Octopi 0.8.3, Pamac 4.1.3 e Calamares, l’installer grafico tanto famoso, in versione 2.4 che ha aggiunto tutte le novità che potete leggere in questa pagina.

Il resto delle novità riguarda vari bugfix di sistema e diversi rinnovamenti dei temi grafici (come il nuovo tema Vertex-maia).

Manjaro 16.08 ellada

Riepilogo Distro: Manjaro Linux

Manjaro Linux

Informazioni e Download!

Homepage Manjaro Linux

Scaricate Manjaro 16.08 Ellada da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento