Il logo ufficiale Meizu.

Meizu presenta bilancia e lampadina intelligenti per la salute

Subito dopo la presentazione del Meizu M1 Note Mini, l’azienda Cinese ha presentato una serie di accessori Smart.

È stata nuovamente annunciata la partnership con Haier (il produttore di prodotti elettrici vari, da schermi a bilance), ed è stata presentata la nuova piattaforma dedicata alla salute e al fitness:

Meizu pensa alla nostra salute!

La piattaforma, chiamata LifeKit, è un servizio che utilizza i prodotti della linea SmartCare per aiutarvi a rimanere in forma. È stata presentata Smart Scale, una bilancia intelligente dal prezzo molto competitivo, solo 199 Yuan, pari a circa 32$. Sempre nello stesso evento è stata mostrata Smart Bulb, la prima lampadina intelligente del produttore cinese, disponibile a 119 Yuan, circa 19$ e controllabile dallo smartphone.

Che ne pensate? Personalmente, penso che Meizu si stia espandendo su tutti i fronti, in maniera davvero colossale e con grande successo. Mi chiedo quali saranno le sue prossime mosse.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento