Home / Produttori / Meizu / Meizu presenta bilancia e lampadina intelligenti per la salute
Il logo ufficiale Meizu.

Meizu presenta bilancia e lampadina intelligenti per la salute

Subito dopo la presentazione del Meizu M1 Note Mini, l’azienda Cinese ha presentato una serie di accessori Smart.

È stata nuovamente annunciata la partnership con Haier (il produttore di prodotti elettrici vari, da schermi a bilance), ed è stata presentata la nuova piattaforma dedicata alla salute e al fitness:

Meizu pensa alla nostra salute!

La piattaforma, chiamata LifeKit, è un servizio che utilizza i prodotti della linea SmartCare per aiutarvi a rimanere in forma. È stata presentata Smart Scale, una bilancia intelligente dal prezzo molto competitivo, solo 199 Yuan, pari a circa 32$. Sempre nello stesso evento è stata mostrata Smart Bulb, la prima lampadina intelligente del produttore cinese, disponibile a 119 Yuan, circa 19$ e controllabile dallo smartphone.

Che ne pensate? Personalmente, penso che Meizu si stia espandendo su tutti i fronti, in maniera davvero colossale e con grande successo. Mi chiedo quali saranno le sue prossime mosse.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Fedora 29 abbraccerà la Boot Loader Specification di FreeDesktop.org

Fedora 29 continua ad aumentare le proprie funzionalità, così come abbiamo visto di recente con …