Migliorare esponenzialmente la qualità audio del proprio smartphone!

Altro mio antico articolo assolutamente da proporre.

Per molti di noi la musica è indispensabile, non si può vivere senza. C’è chi preferisce la musica classica, chi proprio il contrario, come minimal, house, elettronica ecc. (che, personalmente, non mi linciate per questo, non classifico come musica ma come “confusione”).

Oggi vi presento un programmino che, una volta installato, amplificherà esponenzialmente la qualità audio in cassa e in cuffia del vostro smartphone Android.

Stiamo parlando di Beats Audio Installer (latest version).

beats-audio-apk

NOTA: l’app, in casi rari, potrebbe obbligarvi a ripristinare il dispositivo. Quindi, eseguite un backup di sicurezza prima di installarla.

Una volta installata e aperta, l’app vi chiederà diverse volte “Next” (ovvero, prossimo=avanti). Voi date sempre Next e alla fine “Install” e a fine procedura riavvierà il dispositivo.

A riavvio concluso, collegando delle auricolari, vi ritroverete con l’icona della B (Beats) rossa sulla schermata delle notifiche.

Quella, è la notifica della qualità audio aumentata.

Cosa fa realmente questa app?

In pratica, per i più esperti, Beats Audio Installer APK installa dei driver audio studiati dai produttori della rinomata casa Beats, che quindi cambiano dei parametri (quali equalizzatore e molto altro) che permettono una qualità superiore del tutto.

Vi lascio il Download:

Beats Audio Installer APK – Download

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

cup filled with coffee near book

Importanza del riscrittore di articoli quando si aggiorna il contenuto del blog

Nel mondo in continua evoluzione del content marketing, scrivere articoli unici e coinvolgenti che portino …

Lascia un commento