Miitomo 1.4.1 APK Download!

Vi presento la nuova edizione di Miitomo APK, una delle applicazioni sociali forse più interessanti degli ultimi tempi. I più giovani capiranno.

Descrizione del Play!

Miitomo è un’app free-to-start per dispositivi smart sviluppata da Nintendo, che ti consente di comunicare con gli amici attraverso un Mii di tua creazione.

Tutti abbiamo argomenti di cui normalmente non parliamo, a meno che qualcuno non ci faccia della domande a riguardo. Il tuo Mii e quello dei tuoi amici ti porranno delle domande, poi condivideranno le risposte con te e con i tuoi amici. Potreste scoprire qualcosa di nuovo gli uni degli altri!

Cosa puoi fare in Miitomo?

■ Creare un Mii che ti rappresenti
I Mii sono personaggi che puoi creare in modo che ti assomiglino, usando una varietà di elementi. In Miitomo, puoi scegliere un nickname, un modo di parlare e una personalità che ti rappresentino. Per creare un Mii, puoi ad esempio utilizzare la fotocamera del tuo dispositivo smart.

■ Usare il tuo Mii per chiacchierare con i Mii dei tuoi amici
“Che cosa ti appassiona di più ultimamente?” “Da dove viene il nickname del tuo Mii?” Il tuo Mii e quelli dei tuoi amici ti porranno domande come queste. Le tue risposte saranno condivise con i tuoi amici. A loro volta, i Mii dei tuoi amici condivideranno con te le loro risposte. Chissà, potresti venire a sapere qualcosa di nuovo su di loro, oppure scoprire che siete molto più simili di quanto pensassi!

■ Trovare uno stile fatto apposta per il tuo Mii
Estremamente casual, formale ed elegante, oppure stravagante: il negozio Miitomo ha tutti gli articoli di vestiario che servono per conferire al tuo Mii qualsiasi look desideri! Grazie ad un’ampia scelta, potrai trovare l’abbigliamento più adatto all’occasione o al tuo stato d’animo.
◆ Gli articoli di vestiario possono essere acquistati solo con le monete Miitomo, che si ottengono usando spesso Miitomo.
◆ Le monete Miitomo si possono anche acquistare.

■ Ottenere articoli di vestiario in Sgancia Mii
Sgancia Mii è un divertente minigioco nel quale devi far cadere un Mii su delle piattaforme, per ottenere gli articoli che si trovano su di esse. Sono disponibili quadri a tema, grazie ai quali ottenere articoli speciali!
◆ Per giocare a Sgancia Mii sono necessari biglietti o monete Miitomo. Puoi ottenere le monete Miitomo usando spesso Miitomo. Puoi invece ottenere i biglietti in vari modi, tra cui i bonus del giorno.
◆ Le monete Miitomo si possono anche acquistare.

■ Divertirti ancora di più con le Miifoto
Trova la posa perfetta per il tuo Mii, aggiungi qualche timbro e una foto come sfondo, quindi inizia a scattare! Combina vari elementi per creare la Miifoto perfetta. Puoi condividere le tue creazioni su social network come Twitter, Facebook, LINE e Instagram!

miitomo apk download

Download!

Potete scaricare Miitomo 1.4.1 APK da qui! (Link aggiornato!)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento