Minebot for Minecraft PE 0.14 v0.5.0 FULL APK Download!

Sono venuto a conoscenza di questa app per Android davvero fantastico, che aiuterà tutti i possessori di Minecraft Pocket Edition (a proposito, ho molti APK in merito, guardateli qui). Minebot non è altro che un robot personale che farà automaticamente tutto quello che vorrete.

Descrizione!

Minebot for Minecraft PE è un robot costruito appositamente per funzionare esclusivamente sulla versione mobile di Minecraft, ovvero la Pocket Edition. Grazie a lui (che è un vero e proprio personaggio che vi seguirà ovunque) potrete scavare enormi fosse in pochissimo tempo, effettuare operazioni che normalmente richiederebbero diversi minuti in soli pochi secondi, il tutto grazie a questo mitico bot personale che esegue tutto quello che volete. Vi lascio un video per chiarirvi al meglio le idee su questa eccezionale app per Android:

ScreenShot!

Download!

Scaricate Minebot for Minecraft PE 0.14 v0.5.0 Full APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui [USERCLOUD]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento