Minecraft è ancora uno dei titoli più interessanti, almeno secondo le nuove generazioni, su Android e non solo ed è il momento di postarvi l’ultimo APK della Pocket Edition in versione completa. Descrizione, immagini, Download.

Descrizione!

Il nuovo aggiornamento gratuito, l’aggiornamento Boss, include il Wither, i monumenti oceanici, i comandi via barra e gli ADD-ON. Visita minecraft.net/addons per ulteriori informazioni e per provare alcuni esempi senza costi aggiuntivi. E a ottobre non perdere il pacchetto skin Racconti del terrore, che include mostri leggendari, orrori spettrali e altri fenomeni da brivido!

Esplora mondi generati casualmente e realizza costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità del mondo in modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difenderti dai nemici.

Crea, costruisci ed esplora come giocatore singolo o con gli amici, su dispositivi mobili o Windows 10.

NOVITÀ!

Novità della versione 0.16.0
Stiamo introducendo la prima versione degli add-on, che permettono di modificare dinamiche e aspetto del gioco. Visita minecraft.net/addons per ulteriori informazioni e per provare alcuni esempi senza costi aggiuntivi.
Una delle creature più feroci mai concepite… il Wither!
Usa i comandi via barra per modificare il gioco. Puoi donare oggetti, evocare creature, modificare l’ora del giorno e molto altro.
Guardiani antichi che sparano laser!

Download!

Scaricate Minecraft: Pocket Edition 0.16.0.5 APK completo da qui!