Mobile Legends MOD APK v1.1.58.1371 Download!

Mobile Legends è il clone di League of Legends per Android, un MOBA geniale che tenta di riprodurre il gioco per PC, anche se ne ha molta di strada da fare. Al solito sarete 5vs5, ci saranno le torri, la landa degli evocatori (che non so come viene chiamata qui), dei comandi ottimizzati per smartphone e alcuni personaggi che vi ricorderanno molto League of Legends per Android.

La descrizione dal Play Store!

Unisciti ai tuoi amici in Mobile Legends, il MOBA 5v5 definitivo contro avversari umani! Scegli i tuoi eroi preferiti e costruisci il team vincente con i tuoi commilitoni! Crea match velocemente, combatti scontri brevi. Attraversa strade e foreste verso la torre, combatti battaglie a squadre, tutto il divertimento dei PC MOBA e dei giochi d’azione nel palmo della tua mano! Nutri il tuo spirito d’azione!
Mobile Legends, nuovo capolavoro d’azione del 2016. Distruggi i tuoi avversari col tocco di un dito e ottieni la corona del più forte!
Il tuo telefono ha sete di battaglie!

Caratteristiche:

1. Mappe Classiche MOBA, Battaglie 5v5
Battaglie 5v5 in tempo reale contro avversari reali. Combatti lungo 3 strade per raggiungere la torre del nemico. 4 mappe di foresta. 18 mappe di difesa della torre. 2 Boss Selvaggi. Riproduzioni complete delle classiche mappe MOBA. Battaglie 5v5 Umani vs. Umani. Un trionfante ritorno al genuino gioco MOBA.

2. Vinci con lavoro di squadra & strategia
Limita i danni, controlla il nemico e cura gli alleati! Scegli tra tank, maghi, tiratori, assassini, support, ecc. Per migliorare il tuo team o fai scontri MVP! Verranno aggiunti sempre nuovi eroi!

3. Scontri leali, conduci la tua squadra alla vittoria
Come i classici MOBA, non si allenano gli eroi né si paga per le caratteristiche. Vincitori e vinti si decidono in base alle loro capacità su questa piattaforma bilanciata per il gioco competitivo. Si vince giocando, non pagando.

4. Controlli semplici, facili da padroneggiare
Con un joystick virtuale sulla sinistra e pulsanti sulla destra, due dita sono tutto ciò che ti serve per diventare un maestro! Autolock e scelta del bersaglio ti permettono di colpire al cuore degli avversari. Colpisci sempre! E un agile sistema tap-to-equip non ti fa distrarre dall’azione!

5. Crea match velocemente, combatti scontri brevi
Creare match richiede solo 10 secondi e le battaglie durano 10 minuti, dopo la quiete dell’inizio sali di livello e salta nel mezzo di intense battaglie. Meno attese noiose e allenamento ripetitivo e più divertimento e vittorie esaltanti. In qualsiasi posto, in qualsiasi momento, prendi il telefono, apri il gioco ed entra nell’eccitante competizione MOBA.

6. Assistenza automatica Offline
In molti MOBA, perdere la connessione significa abbandonare la tua squadra, ma col potente sistema di riconnessione di Mobile Legend, se perdi la connessione, torni in battaglia in poco tempo. E mentre sei offline, il tuo personaggio sarà controllato dalla nostra IA per evitare una situazione 5vs4.

La mod cosa offre?

Potrete…vedere tutti i nemici nella mappa in qualsiasi momento!

Download!

Scaricate Mobile Legends APK v1.1.58.1371 MOD APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

Lascia un commento