Mobile Media Converter: il miglior convertitore universale per Linux

Vi serve un convertitore video universale per Linux? Allora Mobile Media Converter è proprio il programma che stavate cercando. Ne ho provati tanti, davvero tanti per Linux. Alcuni riuscivano a convertire in pochi formati, altri non convertivano correttamente, altri non convertivano proprio. Sinceramente, ritengo che questo sia il più intuitivo e completo per Linux.

Mobile-Media-Converter Linux
L'”Homepage” di Mobile Media Converter su Linux.

A primo impatto, il programma appare semplice da usare e con un interfaccia pulita.

Una volta selezionato il video che ci interessa trasformare, basta selezionare il formato: (MP3, Windows Media Audio (wma), Ogg Vorbis Audio (ogg), Wave Audio (wav), MPEG video, AVI, Windows Media Video (wmv), Flash Video (flv), QuickTime Video (mov), AMR audio (amr) and 3GP video. iPod/iPhone e PSP MP4) .

Il programma permette inoltre di scaricare video da youtube semplicemente inserendo il link del video che ci interessa nell’apposita barra.

Disponibile per Windows, Mac OS e Linux, il download lo trovate qui.

Home di Mobile Media Converter.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Emmabuntüs Debian Edition 3 – 1.04 fa il suo debutto!

Per il primo Marzo, il team di Emmabuntus ci fa una sorpresina, con un rilascio …

Lascia un commento