MSQRD 1.3.2 FULL APK Download!

Tra i tanti APK che vi ho proposto per Android, questo mi ha sinceramente, e sottolineo, sinceramente, subito divertito. L’ho persino installata, non so se riuscite a cogliere il punto della situazione. Credo basti questo a sottolineare una buona motivazione per installarla.

Si ma…di cosa parliamo?

Dopo aver visto l’immagine in copertina, devo davvero spiegarvelo? MSQRD è un app per Android (c’è anche per iOS eh) che applica effetti in tempo reale con foto e video sul vostro viso. Come se non bastasse, una delle funzioni permette di scambiare la vostra faccia con quella di qualcun’altro, basta inquadrare voi con un amico e vi ritroverete la sua faccia al posto della vostra e viceversa. Il riconoscimento del volto è immediato e funziona anche su foto online, sbizzarritevi come meglio credete!

MSQRD 1.3.2 apk

Download!

Scaricate MSQRD 1.3.2 FULL APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento