Tools Android.

MTK Droid Tools 2.5.3 Download!

Se avete un telefono/smartphone/smartwatch o quello che preferite con processore della cinese MediaTek, non potete assolutamente fare a meno del programma che meglio si occupare di esso, ovvero MTK Droid Tools. E’ arrivato fino alla versione 2.5.3 (purtroppo non sembra ne siano state rilasciate altre) e non vedevo assolutamente l’ora di offrirvene il download.

MTK Droid Tools: Perché è così importante

Grazie alle sue funzioni per ROOT, sia momentaneo che permanente, alle funzioni di backup completo, anche della memoria NAND, dell’IMEI e molto altro, alle funzioni di inserimento Recovery (originali o modificate, come CWM, TWRP e chi più ne ha più ne metta) è sicuramente uno dei programmi da avere sul vostro PC:

L’interfaccia non è nemmeno molto ostica da utilizzare, con pulsanti molto semplici e chiari. Al solito, per problemi o insicurezze, sapete a chi chiedere 🙂 (sul FORUM!).

 E il Download?

Tranquilli, tranquilli. Scaricate MTK Droit Tools 2.5.3 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come ACCEDERE con CieID!

Riprendo la guida fatta giusto ieri sul CieID, la famosa carta d’identità elettronica che FINALMENTE, …

Lascia un commento